FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il cinema dell'orrore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il cinema dell'orrore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il cinema dell'orrore
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2002 16:05  
quote:
In data 2002-11-20 08:49, Deeproad scrive:
Io non seleziono molto... o meglio si ovvio che seleziono, ma ho un criterio di selezione tutto mio... ora sono alla ricerca di un b-movie dal titolo "Killer Clown From Outer Space" con un grane brano omonimo di chiusura cantato dai Dickies. Ho visto quel film diversi anni fa su una tv locale. Trash al punto giusto, come piace a me...






Sei un buongustaio...i f.lli Chiodo hanno sfornato un piccolo capolavoro, il tema dei dickies è eccezionale. Esiste una versione VHS di questo film, ma credo non sia molto facile da reperie...io l'ho preso parecchio tempo fa e lo custodisco gelosamente.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2002 18:47  
X Phibes:

Lo supponevo... Pensa che in America è uscito un DVD di questo film con scene inedite. Ma dubito che prima o poi ne facciano anche una versione italiana. In ogni modo per quanto riguarda la colonna sonora l'ho appena ordinata dal sito CDNOW (costa appena 9 dollari), vedremo se arriva o se è uscita fuori catalogo... incrociamo le dita .


X Horror:

Vediamo... il mio horror preferito... in assoluto credo sia The Exorcist, fondamentalmente per il tema trattato, molto affascinante, ma anche per il forte impatto che riesce ad avere tutt'oggi. Però, come avrai capito, amo molto i b-movies, per quella sottile (ma neanche più di tanto) vena trash che li contraddistingue. Il trash vero e proprio (tipo quello prodotto dagli studi della Troma, per intenderci) mi piace invece un po' meno, in quanto troppo consapevole di sè stesso. Ma non disdegno neppure quello. Per quanto riguarda i films splatter invece devo ammettere che non mi piacciono tanto, perchè quello che cerco in un film sono le situazioni, le atmosfere, la tensione e tante altre caratteristiche più o meno sottili che magari non ritrovo in una pellicola splatter. Ma anche in questo caso dipende dal film ovviamente.

In conclusione aggiungo che ho un debole per i classici anni 80: Brivido, Morte a 33 giri, Cimitero vivente e tantissimi altri...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 18:53  
Posseggo "Killer Clown from Other Space" in VHS e anche a mio avviso si tratta di 1 piccolo gioiello!Concordo sul tema dei Dickies,veramente sfolgorante!
Sono 1 dei gruppi punk + frizzanti e pazzarielli mai visti,la song del film ti rimane in testa come poche,con quella musichetta circense mezza allegra e mezza terrificante!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 19:03  
Cmq x tornare al tema del topic anche a mio avviso non ha senso fare 1 selezione tra film horror di serie A e di serie B!Se la pellicola merita merita in ogni caso,qualsiasi sia il regista o gli attori...è pur vero cmq che molti film considerati di livello mediocre mi hanno lasciato spesso l'amaro in bocca,ma guai ad avere pregiudizi prima di averli visionati!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-11-2002 19:40  
quote:
In data 2002-11-20 18:53, Marxetto scrive:
Posseggo "Killer Clown from Other Space" in VHS e anche a mio avviso si tratta di 1 piccolo gioiello!Concordo sul tema dei Dickies,veramente sfolgorante!
Sono 1 dei gruppi punk + frizzanti e pazzarielli mai visti,la song del film ti rimane in testa come poche,con quella musichetta circense mezza allegra e mezza terrificante!



Caspita siamo in molti a quanto vedo ad apprezzare questo film...e io che pensavo di essere il solo a conoscerlo!!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-11-2002 20:39  
x Deeproad

The exorcist!
OTTIMO!!!
Ho capito che siamo simili in campo Horror!


  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2002 21:04  
quote:
In data 2002-11-20 20:39, Horror scrive:


The exorcist!
OTTIMO!!!
Ho capito che siamo simili in campo Horror!







_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 20-11-2002 21:18  
Io non sono un'esperta di film horror,in realtà mi piacciono molto quelli di horror e fantascienza,tipo Alien,pero' uno dei miei film preferiti è proprio un horror.Si tratta di Echi mortali.E' veramente fantastico(anche se non è molto famoso).

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2002 21:50  
quote:
In data 2002-11-20 21:18, Francy78 scrive:
Io non sono un'esperta di film horror,in realtà mi piacciono molto quelli di horror e fantascienza,tipo Alien,pero' uno dei miei film preferiti è proprio un horror.Si tratta di Echi mortali.E' veramente fantastico(anche se non è molto famoso).



ah si!echi mortali!bello!non è molto famoso,ma io come te ho avuto la foruna di vederlo!!!!!
stupendo!wow!
ehy francy,chi è il regista?non ricordo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2002 22:25  
quote:
In data 2002-11-20 21:18, Francy78 scrive:
Io non sono un'esperta di film horror,in realtà mi piacciono molto quelli di horror e fantascienza,tipo Alien,pero' uno dei miei film preferiti è proprio un horror.Si tratta di Echi mortali.E' veramente fantastico(anche se non è molto famoso).



Bel film si... Kevin Becon è un grande, l'ho sempre sostenuto...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2002 23:26  
Ah... un altro genere che adoro sono gli horror sul genere di "Brainscan" o "The Faculty".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thrauma

Reg.: 06 Ott 2002
Messaggi: 12
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 20-11-2002 23:35  
Hola! Si parla di horror... per quello ci son sempre nn per nulla avevo un sito a tema ed ora ho trasferito la mia passione nel lavoro.

Ho sentito nominare "Killer Klown from outer space"... carinissimo.
I film Troma... mitici
Gli anni '80: concordo su "Morte a 33 giri" buono, meno sull'agonizzante "Brivido"...
_________________
Enrico

www.thrauma.com

  Visualizza il profilo di thrauma  Invia un messaggio privato a thrauma    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 07:39  
KILLER KLOWN FROM OUTER SPACE!
Ma quanti siamo nell'averlo?
e io che mi vantavo di essere uno dei pochi fortunati nell'averlo!

E chi ha Dopo la vita?fantastico,vero?

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2002 11:18  
quote:
In data 2002-11-20 21:50, mallory scrive:
quote:
In data 2002-11-20 21:18, Francy78 scrive:
Io non sono un'esperta di film horror,in realtà mi piacciono molto quelli di horror e fantascienza,tipo Alien,pero' uno dei miei film preferiti è proprio un horror.Si tratta di Echi mortali.E' veramente fantastico(anche se non è molto famoso).



ah si!echi mortali!bello!non è molto famoso,ma io come te ho avuto la foruna di vederlo!!!!!
stupendo!wow!
ehy francy,chi è il regista?non ricordo...



Davvero un bel film, lo ritengo superiore al sesto senso. Il regista è David Koepp, poco famoso come regista, ma famoso sceneggiatore. Bacon è un grande...film da rivalutare.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2002 11:19  
quote:
In data 2002-11-21 07:39, Horror scrive:
KILLER KLOWN FROM OUTER SPACE!
Ma quanti siamo nell'averlo?
e io che mi vantavo di essere uno dei pochi fortunati nell'averlo!

E chi ha Dopo la vita?fantastico,vero?



Ho la versione ex-nolo sia di Killer klown che di Dopo la vita
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126177 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: